Avere chiara consapevolezza di quali siano le novità normative che impatteranno nel corso dell’anno è necessario per le banche per tanti motivi, ad esempio per renderne edotti gli organi societari, per pianificare i necessari adeguamenti organizzativi o per identificare nuove opportunità e sfide di mercato.
Il prossimo 14 marzo è in programma un incontro, organizzato da ABIFormazione in collaborazione con Deloitte, per presentare l’Agenda regolamentare 2025 del settore finanziario, partendo dalle priorità strategiche delle Autorità europee con approfondimenti tratti dai servizi Board RegulAction e ABICS Anticipation.
L’incontro, di mezza giornata e in aula virtuale, è a partecipazione gratuita, ma è necessaria la registrazione.
Scarica il programma e la scheda di partecipazione!
ABIFormazione - L'agenda regolamentare 2025: le nuove sfide dell'evoluzione normativa
I servizi Board RegulAction e ABICS Anticipation sono strumenti che favoriscono un approccio strategico alla gestione del change regolamentare consentendo agli operatori del settore finanziario di prioritizzare ed efficientare gli interventi, cogliere le opportunità, garantire adeguati livelli di resilienza.
ABIFormazione è disponibile a organizzare una demo dedicata, in presenza o in collegamento online, sul contenuto e le funzioni dei servizi.
Per maggiori informazioni contattare 06.6767.640 oppure info@abics.it; info@board-regulaction.it