Nuova piattaforma di customer service dedicata agli utenti di ABICS e ABITACS
6 gennaio 2021
Nuova piattaforma di customer service dedicata agli utenti di ABICS e ABITACS
Disponibile con un click direttamente nella homepage dei servizi per tutte le richieste di assistenza
A partire dai primi mesi del 2021, è diventata operativa "ServiceNow" la piattaforma di Customer service management destinata a gestire tutte le varie tipologie di richieste di assistenza attivate dagli utenti dei servizi ABICS Core, ABITACS Core e dei servizi aggiuntivi (Assessment, Decisioni e Sanzioni, Anticipation).
Una novità importante sulla quale tutti gli utenti possono contare poiché consente direttamente dalle homepage, senza la necessità in dell'invio di una specifica e-mail, non solo di trovare velocemente e con maggiore autonomia le risposte alle proprie esigenze di contenuti presenti nei servizi ma anche di richiedere assistenza tecnica diretta e dialogare con gli operatori del servizio di supporto in modo più efficiente, moderno, strutturato.
Per accedere a "ServiceNow" e iniziare a utilizzare le sue funzioni, basta cliccare sull'icona "Customer Service" nel tool bar in alto a destra dopo aver effettuato il login al servizio di cui si è utenti.